News

World to the West, nuovo trailer e data d’uscita su Nintendo Wii U

Game

I ragazzi di Rain Games hanno da poco annunciato la data d’uscita ufficiale e mostrato un nuovo trailer del gameplay di World to the West.

I ragazzi di Rain Games hanno da poco annunciato la data d’uscita ufficiale e mostrato un nuovo trailer del gameplay di World to the West.

World to the West
Marzo 9, 2017


I ragazzi di Rain Games hanno da poco annunciato la data d’uscita ufficiale di World to the West.Il gioco sarà distribuito a partire dal 5 maggio 2017.

Per chi non conoscesse World to the West, si tratta di un titolo action puzzler ambientato nell’universo di Teslagrad, l’altro gioco sviluppato dalla stessa software house. Ci verrà data la possibilità di vestire i panni di quattro personaggi ben distinti, ognuno con le proprie abilità che renderanno possibile il superamento dei vari rompicapo e puzzle ambientali sparsi nella mappa di gioco.

Il titolo sarà distribuito anche su Nintendo Wii U al prezzo di €24,99, anche se, purtroppo, solo in digital delivery tramite eShop.

Fonte: Go Nintendo,

4 thoughts on “World to the West, nuovo trailer e data d’uscita su Nintendo Wii U

    1. Vabbè, ormai definire “indie” tutto il mercato non AAA è un po’ riduttivo.

      Mi spiego meglio, è errato accostare alla parola “indie” il significato di low budget. Certo, lo sarà sempre rispetto alla produzioni di gente come Naughty Dog e simili, ma ormai ci sono investimenti decisamente grossi anche nel mercato indipendente.

      Poi ovviamente c’è sempre lo sviluppatore russo che programma il giochino da 2 euro nella sua stanzetta sperduta chissà dove, però qua siamo nettamente su un altro livello.

      1. Si si, ovviamente all’interno delle produzioni indipendenti c’è sempre una differenza quanto a budget e questo incide poi sul prezzo finale, però mi sembra di notare che negli ultimi tempi siano uscite davvero molte produzioni sempre indipendenti dai prezzi molto alti che quasi si avvicinano al costo di un tripla A (tralasciando il caso di no man’s sky). Per dire vedo dalla vostra news che Rime verrà 35€ (il prezzo su switch non esiste, non ci penso nemmeno a citarlo) e mi sembra abbastanza alto. Considerando che gli indie alla fine sono per molti titoli da giocare tra un tripla a ed un altro, i costi iniziano a farsi insostenibili 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *