Rumor – Svelato il numero di Santuari e side quest in The Legend of Zelda: Breath of the Wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild Nintendo Switch Aonuma Miyamoto Amazon Breath of the Wild VR gadget pre-order nendoroid
Una guida in vendita su Amazon dedicata a The Legend of Zelda: Breath of the Wild sembra svelare il numero completo di Santuari e side quest del gioco.

Condividi l'articolo

Un gioco enorme come l’attesissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild non poteva che avere numerose guide dedicate al completamento del titolo senza lasciarsi alle spalle nessun segreto, e alcune di queste sono già in vendita su Amazon, in attesa di poter giocare al nuovo capitolo per Nintendo Wii U e Nintendo Switch a partire dal 3 marzo.

Se non volete rovinarvi la sorpresa e volete quindi evitare qualsiasi spoiler, sconsigliamo di proseguire oltre l’immagine della guida.

breath of the wild amazon the legend of zelda

Ecco le caratteristiche della guida riportate tra le informazioni sulla pagina Amazon, che chiariscono cosa dovremo aspettarci da Breath of the Wild:

  • Guida chiara e precisa: mappe con immagini e annotazioni mostrano il modo per attraversare ogni quest e dungeon.
  • Assolutamente completa: 120 Santuari, 900 puzzle dei Korogu, 76 side-quest, tutte mappate e pronte per essere scoperte! Comprende anche le sfide facoltative e i mini-giochi, gli sbloccabili, Easter eggs e altro ancora.
  • Puzzle Master: ogni singolo puzzle e rompicapo risolto in modo chiaro.
  • Strategie di combattimento: tattiche riproducibili per sconfiggere i nemici, anche i boss più difficili.
  • Informazioni totali: valutazione esaustiva di tutti gli item e i mostri, tra cui parametri fondamentali che sono nascosti nel gioco.
  • Una mappa enorme: copre l’intero mondo di gioco.

Tra le varie informazioni troviamo quindi suggerimenti, strategie, ma anche il numero totale di tutto ciò che affronteremo nel nuovo capitolo della saga. Se avete avuto il coraggio di arrivare fino in fondo, vi ritenete soddisfatti?

Potrebbero interessarti