Eventi

Fire Emblem Direct | Dessert con NintendOn

Game

Dopo una lauta Colazione e un vigoroso Ammazzacaffé, torniamo con un gustoso Dessert in occasione del Direct di Fire Emblem per Nintendo Switch!

Dopo una lauta Colazione e un vigoroso Ammazzacaffé, torniamo con un gustoso Dessert in occasione del Direct di Fire Emblem per Nintendo Switch!

Fire Emblem Direct Nintendo Switch
Gennaio 17, 2017

Aggiornamento: da una voce non ancora confermata sembra sia in arrivo anche l’annuncio di Fire Emblem Mobile, il titolo di Fire Emblem destinato a dispositivi smartdevice.
Segue articolo originale.

Dopo avervi fatto compagnia con una lauta Colazione durante la presentazione di Nintendo Switch, la nuova console Nintendo, e con un vigoroso Ammazzacaffé durante le Nintendo Treehouse dei giorni scorsi, siamo pronti per tornare in diretta per il Dessert, che speriamo sia la ciliegina sulla torta della settimana di presentazione di Nintendo Switch!

La sera di domani, 18 gennaio 2017 dalle ore 22:30 in poi, gran parte dello Staff sarà in diretta per commentare e vivere con voi il Nintendo Direct di presentazione di Fire Emblem Warriors, il nuovo titolo in sviluppo per Nintendo Switch che vede i protagonisti della serie Fire Emblem catapultati in un titolo action in salsa musou, come avvenuto in precedenza con il titolo Hyrule Warriors.

Il Direct inizierà quindi dalle ore 23:00 in poi, ma abbiamo pensato di anticipare i tempi e partire dalle ore 22:30 in poi con un Hangout speciale, il “Dessert con NintendOn“, che ospiterà alcuni membri dello staff ed ospiti speciali con cui potrete interagire attraverso la comoda chat della pagina rivolgendo le vostre domande e curiosità.

Chi vorrebbe un classico tiramisù, chi un’elegante millefoglie o chi un liquoroso babà, l’importante è che ci sia la ciliegina!

La diretta, come sempre, verrà trasmessa nel canale di streaming+chat di NintendOn, dove sarà presente anche una seconda finestra video che ospiterà la diretta con alcuni membri dello staff con cui potrete interagire attraverso la comoda chat della pagina.

4 thoughts on “Fire Emblem Direct | Dessert con NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *