Super Mario Odissey verrà mostrato a fondo all’ E3 di Los Angeles

Molti fan sono rimasti decisamente delusi dalla mancanza di un qualsiasi gameplay, o di qualche demo giocabile, di Super Mario Odissey durante il Nintendo TreeHouse dedicato a Nintendo Switch.

Reggie Fils-Aime, intervenuto ai microfoni di IGN, ha tuttavia spiegato che il titolo comporrà una grossa parte del prossimo E3 di Los Angeles e che, sicuramente, verrà mostrato a fondo. Il presidente di Nintendo of America ha comunque spiegato di come i piani per l’evento che si terrà il prossimo giugno, non abbiano in alcun modo influito sul Nintendo TreeHouse, tranne che per Super Mario Odissey ovviamente.

  L’unica decisione fatta prendendo in considerazione l’ E3, è stata se mostrare Super Mario Odissey oggi oppure a giugno. Abbiamo intenzione di mostrarlo a fondo durante la fiera di Los Angeles. Da un punto di vista di Nintendo non sono state prese altre decisioni in ottica E3.”

Questa dichiarazione ci lascia con un dubbio. Nintendo potrebbe aver già mostrato tutti i software previsti per il 2017. L’E3 di quest’anno potrebbe essere quindi molto simile al precedente. Ovviamente è solo una supposizione, non possiamo far altro che attendere.

Fonte: IGN