Rumor – Koei Tecmo sta sviluppando un nuovo gioco crossover Nintendo sulla base di Hyrule Warriors

Hyrule Warriors Nintendo Koei Tecmo crossover
Secondo quanto riportato da OBE1plays, Koei Tecmo starebbe lavorando ad un nuovo titolo crossover della serie Warriors in collaborazione con Nintendo.

Condividi l'articolo

Secondo quanto riportato in un video del canale YouTube di OBE1plays, youtuber che negli scorsi giorni ha riportato numerose indiscrezioni riguardanti Nintendo Switch, Koei Tecmo starebbe lavorando ad un nuovo titolo crossover della serie Warriors in collaborazione con Nintendo.

La notizia, confermata anche da Laura Kate Dale, apre quindi nuove interessanti possibilità dal momento che la nota insider di LetsPlayVideogames, in un suo tweet, esclude le possibilità che possa trattarsi di un nuovo Hyrule Warriors o titolo ispirato alla serie Star Fox.

In attesa di nuove conferme o smentite, ricordiamo l’appuntamento per il prossimo 13 gennaio nella nostra pagina di streaming+chat in cui trasmetteremo, oltre la diretta della presentazione di Nintendo Switch, anche una speciale diretta dalle 4:30 del mattino per tener compagnia ai temerari che si alzeranno dal letto per seguire l’evento.

Potrebbero interessarti

Ori and the Blind Forest
News
Umberto Moroni

Ori 3? Moon Studios ha delle idee per ora

Moon Studios ha delle idee riguardo un terzo capitolo di Ori and the Blind Forest, ma per ora sono concentrati su No Rest for the Wicked.