Rumor – Il porting di Super Smash Bros for Wii U in arrivo su Nintendo Switch?

Secondo quanto rivelato dall’insider Laura Kate Dale sul proprio account TwitterNintendo Switch potrebbe ospitare un porting di Super Smash Bros for Wii U.

Laura Kate Dale ha svelato molte possibili informazioni su Nintendo Switch nel corso dei mesi passati, quest’ultima legata al porting dell’ultimo titolo picchiaduro di Nintendo, che non sarebbe in arrivo al lancio, ma probabilmente nei primi sei mesi di vita della console. Lei afferma anche che gli amiibo di Smash Bros, ovvero quelli di Corrin e Bayonetta, saranno finalmente distribuiti nei negozi intorno alla data di lancio del porting su Switch. Laura Kate Dale non ha fornito alcuna informazione sulla possibilità che il porting di Super Smash Bros su Switch possa offrire dei contenuti inediti.

Ovviamente al solito è un rumor e va preso sempre e comunque con le pinze, nonostante la stessa fonte abbia svelato la data del reveal trailer di Nintendo Switch, prima che venisse ufficializzata da Nintendo. Ricordiamo inoltre che Nintendo Switch avrà come finestra di lancio ufficiale il mese di marzo 2017, la data potrebbe essere resa nota durante il Nintendo Direct dedicato del prossimo 12 gennaio 2017.

 

Fonte: LaurakBuzzletsplayvideogames