News

Hyrule Warriors: Legends, trailer giapponese per il DLC di A Link Between Worlds

Game

Koei Tecmo ha pubblicato il trailer giapponese del DLC Pack di Hyrule Warriors: Legends, dedicato al mondo di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds.

Koei Tecmo ha pubblicato il trailer giapponese del DLC Pack di Hyrule Warriors: Legends, dedicato al mondo di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds.

Ottobre 31, 2016

Koei Tecmo ha recentemente pubblicato il trailer giapponese del DLC Pack di Hyrule Warriors: Legends, dedicato al mondo di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds per Nintendo 3DS.
Il DLC pack in questione conterrà due nuovi personaggi, Ravio e Yuuga, il coniglio rosa e il cattivo presente in The Legend of Zelda: A Link Between Worlds per Nintendo 3DS. Secondo il sito ufficiale di Koei Tecmo, Ravio utilizzerà una varietà di armi del suo negozio, tra cui bombe, il boomerang e l’asta di ghiaccio. Yuga invece manipolerà al solito, dei fulmini e dei quadri. L’ultimo DLC di di Hyrule Warriors Legends, includerà anche una nuova mappa avventura, che avrà Ravio assistere il giocatore, oltre a 15 nuovi costumi per le Fate e i personaggi.
Ricordiamo che Hyrule Warriors Legends, porting della versione Wii U uscita ormai da due anni, è stato pubblicato su Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS (XL),  in europa lo scorso 24 marzo 2016.
Potete osservare il trailer appena pubblicato da Koei Tecmo, in calce all’articolo.

Fonte: Koei Tecmo,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *