News

Hyrule Warriors Legends: Svelati i personaggi del DLC Pack di A Link Between Worlds

Game

Koei Tecmo ha svelato i dettagli sull’ultimo Pack DLC di Hyrule Warriors Legends, ovvero quello dedicato a The Legend of Zelda: A Link Between Worlds.

Koei Tecmo ha svelato i dettagli sull’ultimo Pack DLC di Hyrule Warriors Legends, ovvero quello dedicato a The Legend of Zelda: A Link Between Worlds.

Ottobre 24, 2016

Koei Tecmo ha svelato i dettagli sull’ultimo Pack DLC di Hyrule Warriors Legends, ovvero quello dedicato a The Legend of Zelda: A Link Between Worlds.
Il pack in questione conterrà due nuovi personaggi, Ravio e Yuuga, il coniglio rosa e il cattivo presente in The Legend of Zelda: A Link Between Worlds per Nintendo 3DS. Secondo il sito ufficiale di Koei Tecmo, Ravio utilizzerà una varietà di armi del suo negozio, tra cui bombe, il boomerang e l’asta di ghiaccio. Yuga invece manipolerà al solito, dei fulmini e dei quadri. Il Pack di Hyrule Warriors Legends, includerà anche una nuova mappa avventura, che avrà Ravio assistere il giocatore, oltre a 15 nuovi costumi per le Fate e i personaggi.
Ricordiamo che Hyrule Warriors Legends, porting della versione Wii U uscita ormai da due anni, è stato pubblicato su Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS (XL),  in europa lo scorso 24 marzo 2016.
Potete osservare la galleria delle immagini del DLC di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds in calce all’articolo.

One thought on “Hyrule Warriors Legends: Svelati i personaggi del DLC Pack di A Link Between Worlds

  1. Lavio a quanto pare non avrà attacchi.
    La sua tecnica speciale gli permette di occupare abusivamente le case altrui per spedirli al fronte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *