News

Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm, annunciato il sequel del famoso indie ispirato a The Legend of Zelda

Game

Cornfox & Bros ha da poco annunciato Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm, sequel del famoso indie action-RPG ispirato a The Legend of Zelda.

Cornfox & Bros ha da poco annunciato Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm, sequel del famoso indie action-RPG ispirato a The Legend of Zelda.

Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm The Legend of Zelda
Agosto 23, 2016

Cornfox & Bros ha da poco annunciato Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm, sequel del famoso indie action-RPG uscito inizialmente su dispositivi iOS che ha riscosso un discreto successo di pubblico e critica.

Il titolo, in arrivo solo su PlayStation 4 e Xbox One per ora, si ispira fortemente a The Legend of Zelda, non solo per quanto riguarda il gameplay, ma anche per lo stile grafico adottato. Mentre il primo capitolo – di cui potete leggere un nostro articolo speciale a questo link – si ispirava a The Legend of Zelda: The Wind Waker, in questo secondo episodio, di cui potete vedere il primo trailer pubblicato dagli sviluppatori in alto all’articolo, possiamo notare uno stile grafico ed una scelta degli ambienti di gioco che si avvicinano moltissimo a quelli presenti in The Legend of Zelda: Skyward Sword, pur mostrando comunque una propria spiccata personalità.

Gameplay_(Skyward_Sword)

Oceanhorn 2 Knights of the Lost Realm è ancora privo di una data di lancio, l’uscita è prevista su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: Youtube,

4 thoughts on “Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm, annunciato il sequel del famoso indie ispirato a The Legend of Zelda

    1. spesso abbiamo trattato di giochi emuli per smartphone e simili, poi avendo già trattato in passato del primo oceanhorn, ed essendo quest’ultimo molto (forse troppo imho) simile a SS ho pensato di scriverci un articolo

      il primo doveva anche arrivare su wii u ma poi non uscì, chissà che questo non c’arrivi su NX :

  1. il primo era tutto impatto visivo, a livello di gameplay era abbastanza piatto, se qua alzano il tiro allora ok, per adesso l’annuncio è un meh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *