Sonic: annunciato un film, il nuovo titolo svelato il 22 luglio

Sonic Anniversario annuncio
Sonic the edgehog è sta per tornare a correre su console con un nuovo gioco, infatti ieri sono state svelate alcune informazioni sul nuovo Sonic.

Condividi l'articolo

Sonic the Hedgehog è in procinto di tornare a correre su console: in un’ intervista pubblicata sulla rivista giapponese Famitsu i responsabili del Sonic Team hanno confermato che stanno lavorando a molteplici progetti relativi alla serie del porcospino blu tra cui la serie animata di Sonic Boom e il relativo nuovo episodio (Sonic Boom: Fuoco e Ghiaccio) per Nintendo 3DS, il film prodotto da Sony Pictures Animation (che mischierà al CGI ai contributi in live action degli attori) e un nuovo episodio della serie classica.

La serie ha oramai un quarto di secolo e tanti sono stati i videogiochi dedicati ad essa (con alterni risultati), l’obbiettivo – dichiarano gli sviluppatori – è sviluppare ora “qualcosa di nuovo” superando le difficoltà che si incontreranno durante questo processo creativo.

Ora non ci resta che aspettare la presentazione vera e propria del nuovo gioco… e sperare che questa coinvolga anche le console Nintendo!

sonic team

Potrebbero interessarti