News

Picross E7 annunciato, disponibile in Giappone dal 27 aprile

Game

In quest’articolo parliamo di Picross E7, rompicapo in uscita il 27 aprile 2016 in Giappone tramite download digitale su Nintendo eShop.

In quest’articolo parliamo di Picross E7, rompicapo in uscita il 27 aprile 2016 in Giappone tramite download digitale su Nintendo eShop.

Picross E7 27 aprile
Aprile 20, 2016

Perfectly Nintendo ci parla delle novità introdotte da Jupiter Corporation, all’interno di un nuovo gioco a tema Picross. In quest’articolo parliamo di Picross E7, rompicapo in uscita il 27 aprile 2016 in Giappone tramite download digitale su Nintendo eShop.

Il titolo offrirà molti contenuti: 300 puzzle, di cui la maggior parte saranno nel formato standard o Extra Picross e saranno presenti anche 3 puzzle Micross. Se avete dati salvati di giochi Picross precedenti, come per esempio Picross e1, e2 o e3, potete trasferire i dati precedenti ed ottenere dei livelli bonus.
Jupiter Corporation ha aggiunto alcune nuove caratteristiche in questo titolo, come ad esempio uno speciale marcatore che si può inserire all’interno della griglia di partenza al fine di aiutare a capire come progredire. Questi marcatori speciali sono “a prova di errore”, il che significa che li si può mettere in caso non si è certi del posizionamento delle caselle e quindi di non doversi preoccupare di sbagliare. Naturalmente , si dovranno rimuovere questi marcatori temporanei al fine di completare il puzzle .

Speriamo che non ci facciano attendere troppo per il rilascio in Italia di questo videogame.

2 thoughts on “Picross E7 annunciato, disponibile in Giappone dal 27 aprile

  1. mi piacciono i Picross, però ogni gioco della serie è uguale al precedente, a parte qualche piccola novità, per il resto è sempre la solita roba… piacerà a chi si è trovato bene con i precedenti, però qualche novità consistente in più l’avrei apprezzata. Avevano fatto delle belle novità con lo spin off di Pokemon, ma poi son tornati alla solita solfa con quello di Zelda. A questo punto aspetto il nuovo Picross 3D! Anzi si sa nulla su quando verrà pubblicato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *