Rumor – Raiders Of The Broken Planet di MercurySteam in arrivo su Nintendo NX

Raiders of The Broken Raider MercurySteam Nintendo NX
GoNintendo e Revogamers sembrano confermare i rumors riguardanti lo sviluppo su Nintendo NX di Raiders Of The Broken Planet, in sviluppo da MercurySteam.

Condividi l'articolo

GoNintendo e Revogamers sembrano confermare i rumors riguardanti un titolo che probabilmente sarà rilasciato per Nintendo NX. Parliamo di Raiders Of The Broken Planet, avventura asimmetrica in sviluppo da MercurySteam.

Raiders of the Broken Planet Mercury Steam NX

Del rumor riguardante l’uscita su Nintendo NX sia di questo gioco che di probabili altri titoli, ne abbiamo parlato qui. Attualmente, Raiders Of The Broken Planet è stato confermato solo per PlayStation 4, Xbox One e PC ma, secondo un’utente di NeoGAF, un titolo MercurySteam sarebbe già in sviluppo per Nintendo NX, per cui si presuppone ci si riferisca a questo gioco.

Il videogame sarà giocabile solo tramite connessione internet e, secondo gli sviluppatori del gioco, noti già per titoli del calibro di Castlevania: Lords of Shadow, si dovrà “sparare, affrontare feroci combattimenti in mischia e pensare a molte strategie“. Ed ancora, riguardo la trama affermano che Raiders Of The Broken Planet sarà “una storia coinvolgente e cinematografica, con azioni intense ed epiche”

Non potendo confermare la certezza delle informazioni riguardanti l’uscita su Nintendo NX, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi a riguardo, sperando che questa piattaforma avrà molti titoli a disposizione al momento della sua uscita.

Potrebbero interessarti