Pittanza dice #8 – Link una donna? Brava Nintendo!

Ottavo appuntamento con Pittanza dice, la rubrica realizzata con un numero di ore di sonno in continua diminuzione senza però risentirne a livello qualitativo – o quantomeno mi illudo sia così*.

Ero già pronto a lanciarmi in una delirante disquisizione su quale franchise fosse il migliore tra Pokémon e Yo-kai Watch (e questo me lo riserverò per una prossima occasione) quando il rumor bomba mi coglie impreparato: nel prossimo Zelda il buon Link potrebbe essere una donna?

Dopo aver schivato abilmente discussioni su social e siti web, ho pensato fosse giusto dire la mia per provare a indispettire i fan della serie messi in difficoltà dal recente rumor.

Scherzi a parte, nessuna polemica o provocazione nel video, solo qualche punto per riflettere. Un episodio tendenzialmente serio, ma così serio rispetto alla media che ho pure dimenticato di inserire il classico #qualsivoglia.

Sarà l’età, sarà la stagione, sarà il prezzo del barile sui mercati. Chissà. Buona visione!



Come sempre per suggerimenti, annotazioni o #qualsivoglia cosa vi passi per la mente potete commentare l’articolo, scrivere nella sezione commenti del video su Youtube o contattarmi direttamente alla mail pietro.spina@nintendon.it. Potete scrivere quello che volete al buon Pittanza, che sarà lieto di rispondervi!

Inoltre, come avrete notato dagli ultimi due episodi, Pittanza dice si sposta dal giovedì al venerdì. Alla prossima occasione!

*CVD, Ho dimenticato di mettere le dissolvenze per lo sfondo del sottopancia