Pittanza dice #7 – Miitomo è il male!

Settimo appuntamento con Pittanza dice, la rubrica che fa di tutto per essere concisa e poi si trova ad aumentare di lunghezza di puntata in puntata. Aiuto, fermatemi.

Indeciso quale tra gli argomenti più importanti della settimana affrontare – se l’isola dei famosi o la sconfitta del Real in coppa – ho preso in mano il mio cellulare così da ricordarmi di aver scaricato Miitomo, l’originale e curiosa app di Nintendo per dispositivi mobile. L’ho avviata e mi sono ricordato del perché avessi smesso di utilizzarla.

Miitomo è il male ed è il caso che ne veniate a conoscenza nel modo più indolore possibile, ovvero attraverso le parole che fuoriescono dalla cavità orale del mio faccione.

Plus: da questa puntata ha il via una nuova iniziativa di reward per gli spettatori… date un occhio!

Buona visione!



Come al solito per suggerimenti, correzioni e improperi vari, utilizzate la sezione commenti dell’articolo o di Youtube, oppure scrivetemi direttamente alla mail pietro.spina@nintendon.it, anche solo per suggerire un argomento che vorreste fosse trattato: #qualsivoglia considerazione sarà valutata con cognizione di causa dal buon Pittanza.

E ricordate: mele per tutti!