Hyrule Warriors, disponibile l’aggiornamento 1.8.0

Condividi l'articolo

Hyrule Warriors Legends è finalmente disponibile per 3DS: chi era ansioso di falciare orde di Moblin starà già pigiando furiosamente sui pulsanti della console portatile di Nintendo. Insieme alla versione portatile però, ci sono delle piccole novità anche per il capostipite, quell’Hyrule Warriors su Wii U che un anno mezzo fa ha fatto il suo debutto sulla home Nintendo: è infatti disponibile l’aggiornamento 1.8.0.

hyrule-warrios-update-nintendon

Tale update vi permetterà di sbloccare Linkle, Skull Kid, Toon Link, Dazel, Re Dafnes e il tridente di Ganondorf utilizzando il codice download che avete trovato in Legends. Per chi non avesse intenzione di acquistare Hyrule Warriors Legends ma fosse interessato a utilizzare i nuovi personaggi nella versione Wii U, ci sarà la possibilità di acquistare il DLC Legends Character, disponibile al prezzo di 11,99 € a partire dall’estate 2016.

Tale pacchetto di contenuti aggiuntivi non è compreso nel season pass Leggende di Hyrule per Wii U (qui i dettagli). Vale la pena far notare che Dazel, Re Dafnes, Skull Kid e il nuovo tridente di Ganondorf non saranno acquistabili in nessun altro modo se non utilizzando il codice download o acquistando il relativo pacchetto.

Potrebbero interessarti