SpeSkullations #23 – Mother 3, l’assistenza e Nintendo Direct

Ci sono momenti in cui hai bisogno di cambiare un po’ le carte in tavola, da qui nascono queste “nuove” SpeSkullations, che si alterneranno alle canoniche esclusivamente scritte. In questa primo video si tratterà l’arrivo di Mother 3 sulla Virtual Console, chi gestisce l’assistenza italiana di Nintendo e un periodo orientativo per il prossimo Nintendo Direct. Va inoltre fatto un disclaimer relativo ai contenuti, e lo faccio perché molto spesso mi ritrovo ad avere a che fare con varie accuse e via dicendo.

Ciò che dico è frutto di analisi, chiacchierate con addetti ai lavori, accordi firmati e misti di tutte queste parti, il che non assicura per certo che una serie di cose si verificheranno, per questo svolgo anche un lavoro di scrematura delle fonti e delle possibilità cercando di fidarmi il più possibile di persone e documenti il più sicuri possibile. Se qualcosa non va come detto è perché sbaglio a fidarmi di una fonte, o perché i documenti aggiornati non sono riuscito a recuperarli, o qualche addetto ai lavori parla pur non avendo una serie di informazioni.



Infine se avete domande potete inviarle a giulio.vitali@nintendon.it o utilizzare su Twitter l’#SpeSkullations e le raccoglierò e selezionerò in base a quelle a cui posso rispondere.