News

Il Super Smash Bros. Fighter Ballot ha raccolto ben 1.8 milioni di voti!

Game

Nella piccola colonna di Famitsu a lui dedicata, Masahiro Sakurai, director della serie Super Smash Bros., ha rivelato degli interessanti dettagli circa il Super Smash Bros. Fighter Ballot, la votazione tenutasi negli scorsi mesi per eleggere il […]

Nella piccola colonna di Famitsu a lui dedicata, Masahiro Sakurai, director della serie Super Smash Bros., ha rivelato degli interessanti dettagli circa il Super Smash Bros. Fighter Ballot, la votazione tenutasi negli scorsi mesi per eleggere il […]

Super Smash Bros. Fighter Ballot
Dicembre 24, 2015

Nella piccola colonna di Famitsu a lui dedicata, Masahiro Sakurai, director della serie Super Smash Bros., ha rivelato degli interessanti dettagli circa il Super Smash Bros. Fighter Ballot, la votazione tenutasi negli scorsi mesi per eleggere il combattente da aggiungere all’interno del roster del picchiaduro Nintendo.

Come ben sappiamo dallo scorso streaming dedicato al gioco, il personaggio uscito vincitore dal ballot è Bayonetta, la strega di Umbra protagonista dell’omonimo titolo sviluppato da Platinum Games, che quindi ha totalizzato il maggior numero di voti ricevuti dagli utenti.

E proprio su quest’ultimo punto Sakurai si è soffermato aggiungendo nuovi dettagli, come il totale dei voti ricevuti dagli utenti, che ammontano a ben 1.8 milioni, e al successo ottenuto da Bayonetta nei vari paesi: prima assoluta in Europa, tra i primi cinque in America, e prima nel mondo tra i personaggi realizzabili.

Insomma, un successo globale che non fa altro che confermare l’enorme schiera di fan del titolo!

Fonte: Famitsu,

7 thoughts on “Il Super Smash Bros. Fighter Ballot ha raccolto ben 1.8 milioni di voti!

  1. sarebbe interessante vedere le classifiche…in Europa primo posto..ok. Ma in USA tra i primi cinque vuol dire che è arrivata 5°…e in Giappone nemmeno tra i primi cinque…Però comunque ha preso più voti di tutti, e va ben così, son contento per Bayonetta!!!

  2. Che pena… tutti arrapati, altro che. Nintendo poteva risparmiarsela questa, e mettere qualcuno di più significativo… pff… sono senza parole .-. E comunque Sonic ha bisogno di un rivale in game… Shado the Hedgehog sarebbe un sogno per me. Il mio personaggio preferito della serie!! Anche se piace a pochi purtroppo, a quanto ho capito… Mewtwo VS Shadow… epicissimo.

  3. Che pena… tutti arrapati, altro che. Nintendo poteva risparmiarsela questa, e mettere qualcuno di più significativo… pff… sono senza parole .-. E comunque Sonic ha bisogno di un rivale in game… Shadow the Hedgehog sarebbe un sogno per me: Il mio personaggio preferito della serie!! Anche se piace a pochi purtroppo, a quanto ho capito… Mewtwo VS Shadow… epicissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *