Arrivano le amiibo cards personalizzate… ecco Link!

Condividi l'articolo

Oltre che essere un meraviglioso trappolone per i collezionisti,  gli amiibo hanno da sempre offerto agli artisti l’opportunità di esprimere la propria creatività con personalizzazioni di vario tipo.

Che fossero semplici varianti di colori e dettagli o vere e proprie total conversion private della loro funzione originale e da esporre puramente per vanto, non sono mancate opere davvero interessanti e curiose – per non parlare dell’amiibo creato in onore di Iwata, per beneficenza.

L’uscita di Animal Crossing: Happy Home Designer e delle sue amiibo cards offre ora una nuova opportunità per gli amanti dei lavori manuali e sembra che qualcuno sia già all’opera, con risultati davvero spettacolari!

“Chi vuole questa carta #CustomAmiibo di Link? Ha il chip NFC e tutte le funzioni per Smash. A presto per i dettagli del giveaway.”

Non so voi, ma a me pare bellissima e se la qualità dei materiali si rivelasse paragonabile a quella delle carte originali, un pensierino all’acquisto lo farei… restiamo in attesa delle altre!

Potrebbero interessarti