News

In arrivo i primi titoli Nintendo Selects per Nintendo 3DS!

Game

Avete voglia di recuperare titoli del passato ma il loro prezzo vi spaventa? Beh, a questo ci pensa – ormai da anni – la serie Nintendo Selects: una selezione di giochi scelti da Nintendo che offrono […]

Avete voglia di recuperare titoli del passato ma il loro prezzo vi spaventa? Beh, a questo ci pensa – ormai da anni – la serie Nintendo Selects: una selezione di giochi scelti da Nintendo che offrono […]

Nintendo Selects marzo
Settembre 28, 2015

Avete voglia di recuperare titoli del passato ma il loro prezzo vi spaventa?

Beh, a questo ci pensa – ormai da anni – la serie Nintendo Selects: una selezione di giochi scelti da Nintendo che offrono una vasta gamma di esperienze di gioco ad un prezzo conveniente.

E da oggi, tramite un post pubblicato sulla pagina Facebook, scopriamo l’esistenza di nuovi titoli in offerta, i primi dedicati al sistema di gioco Nintendo 3DS.
Tra i titoli di spicco citiamo naturalmente la presenza di The Legend of Zelda: A Link between Worlds, i tre Nintendogs, Yoshi’s New Island, Starfox 64 3D ed infine Mario Party Island Tour.

Sei titoli per Nintendo 3DS entreranno a far parte della serie Nintendo Selects dal 16 ottobre, un’offerta da non perdere!

Posted by Nintendo 3DS on Lunedì 28 settembre 2015

Fonte: Facebook,

8 thoughts on “In arrivo i primi titoli Nintendo Selects per Nintendo 3DS!

    1. Ricordo che i giochi della wii che facevano parte della Nintendo Selects, costavano sui 24/25 euro. Speriamo che sia così anche per questi titoli (:

  1. I giochi davvero interessanti li ho tutti, gli altri non mi interessano, speravo in Zelda ocarina of time (non lo comprai su 3ds perché oltre ad averlo già giocato sia sul 64 che sul GameCube, grazie a un edizione di wind waker col gioco e il voto di nru, il prezzo era troppo alto per giocare a un remake, e il prezzo ancora oggi non é calato di una virgola, e trovarlo di seconda mano a un prezzo decente é difficile)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *