Knytt Underground disponibile sull’eShop!

 

Dai ieri è disponibile sull’eShop di WiiU l’atteso gioiello indie Knytt Underground, piccola perla del genere Metroidvania che unisce platform di precisione a enigmi da superare grazie a speciali power-up.

 Il titolo è parto della mente di Nicklas ‘Nifflas’ Nygren ed è sviluppato per Wii U da Mathias Kærlev du MP2. Il titolo, originariamente apparso su altre piattaforme, arriva su WiiU e Nifflas è orgoglioso di annunciare che la versione per console Nintendo è la migliore graficamente e che è l’unica a includere l’aggiornamento “Infinity Hype” che rende il gioco, già vasto, ancora più grande.

Il gioco vi mette nei panni di Mi, uno spiritello muto ma straordinario: tante emozionanti quest da completare, elementi unici di gameplay-zen e numerosi personaggi da incontrare e che vi guideranno nella vostra avventura. I capitoli 1 e 2 offrono un tutorial al gioco, mentre il capitolo 3 si estendo in un mondo aperto con oltre 1’800 stanze dal esplorare liberamente, in cui passare dalla forma umana a quella sferica per raggiungere un senso di libertà assoluto.
Knytt Underground offre un’esperienza di gioco accattivante e affascinante che deluderà.

Caratteristiche:

    • Oltre 1’800 stanze da esplorare
    • Ancora più segreti da svelare e stanze da scoprire
    • In esclusiva per Wii U l’aggiornamento Infinity Hype che apporta aggiunte e miglioramenti basati sul feedback dei fan us Reddit
    • Con nuovi effetti grafici la versione Wii U è la migliore tra quelle per console
    • Grazie al Nintendo GamePad, la mappa è facilmente visibile e permette di vedere subito quali sono le zone esplorate o meno

I fan posso scaricare il gioco da Nintendo eShop a 8,99€… ma non giocateci davanti a vostra nonna a Natale, potrebbe offendersi per via del linguaggio a volte utilizzato nel gioco!

Noi di NintendOn stiamo personalmente provando il titolo e possiamo garantirvi che si tratta davvero di qualcosa di speciale: mentre lo giochiamo, vi lasciamo con il trailer (che trovate in testa al pezzo) e alcuni screenshots che mostrano quanto il gioco sia affascinante.

Fonte: Comunicato Stampa