NintendOn The Week #19 – [15/12/13]

Carissimi Nintendari, buona domenica!

Ormai manca poco a Natale per riceverei i regali firmati Nintendo… molti li hanno già ricevuti grazie alla festività di S.Lucia presente solo in alcune province.

Vi ricordate la puntata scorsa? Dove avevo proposto il mini-concorso chiamato “Nintendizza il tuo  Natale”? Alcuni di voi hanno partecipato, e con questo vi ringrazio. Via con le foto!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ringraziamo Davide (foto a SX), e Simona (foto a DX). Siete stati davvero bravi!!!

Bene, ora iniziamo con le notizie più interessanti di questa settimana!

-Partiamo subito con l’immagine della settimana di Super Smash Bros. Oltre al paesaggio dell’isola Wuhu e dei due personaggi ormai super noti… possiamo notare la presenza di un nuovo oggetto utile per distruggere i nemici. L’arma è davvero originale! Si tratta del sottomarino blu di Steel Diver trasformato in una pistola lancia-missili. Sarà stata inserita per il futuro Steel Diver per Wii U?

-Donkey Kong Country Tropical Freeze, da quando è stato presentato, è sempre stato sottovalutato per le poche novità. Siccome le seguenti features possono essere considerate SPOILER, vi lascio semplicemente il link del nostro articolo. Un barile di dettagli per Donkey Kong Country Tropical Freeze

-Questa settimana è stata rilasciata una nuova versione del software del Nintendo 3DS. Con quest’ultimo aggiornamento, ora potremo accedere al Miiverse. La rabbia rimane al fatto che non potremo mandare messaggi, ma almeno per qualsiasi problema lungo il corso del gioco, avremo la possibilità di chiedere aiuto nei rispettivi gruppi. L’unica cosa che ho notato: è che quest’update ha rallentato davvero molto il 3DS. Prima lo schermo si spegneva e si accendeva per entrare in modalità riposo esattamente alla chiusura dello schermo. Ora invece ritarda di qualche secondo. Già questo, potrebbe essere considerato un difetto. Speriamo si sistemi in un futuro aggiornamento…

-Vi sta piacendo l’ultimo capitolo della saga di Super Mario? Era così tanto per chiedere, solo per condividere con voi un’immagine di Super Mario 3D Land. Lasciando perdere il DomandOn finale… avete mai fatto Game Over in quel gioco???

Schermata 2013-11-14 alle 21.48.14

-Ormai siamo a fine anno, e quindi iniziano ad arrivare le nomination dei migliori/più venduti videogames. Infatti, Amazon Japan nomina Monster Hunter 4 il gioco più venduto del 2013!

-Il direttore creativo di Platinum Games ha affermato di essere stufo del port-begging di Bayonetta 2. Si sa benissimo che molti fan che possiedono solo la PlayStation  vorrebbero il gioco per la loro console, ma fortunatamente siccome Nintendo ha finanziato l’intero gioco… questo non accadrà muhuhahaha (W NINTENDO!)

-Si sa benissimo che Nintendo in Italia non va forte come in Giappone o in America, infatti, in quest’ultimo paese, le sorprese non finiscono. Perché il Club Nintendo ha iniziato a regalare dei buoni pasto per mangiare da Pizza Hut. Le collaborazioni non finiscono qui per Nintendo dopo la SouthWest Airline!

E anche oggi finiscono qui le notizie più interessanti, mi raccomando non perdetevi la puntata n°20 che sarà anche quella Natalizia… che coincidenza 😛 Buona Domenica!!!

DomandOn

Domanda della settimana: Come vi state trovando con il Miiverse sul Nintendo 3DS? La console secondo voi è diventata più lenta?