Reggie conferma che Cranky sarà un personaggio giocabile in Tropical Freeze

 

L’invito di Reggie ad hyparsi per i Video Game Awards forse era un tantino esagerato… Regginator ha infatti solamente confermato ciò che Amazon aveva involontariamente leakato qualche giorno fa, ovvero che Cranky Kong sarà un personaggio utilizzabile in Tropical Freeze. Dopo Donkey Kong, Diddy e Dixie potremo quindi prendere controllo del vecchio gorilla brontolone che ha la particolarità di poter saltellare utilizzando il suo bastone, un po’ come Zio Paperone in Duck Tales, ricordate? Abbiamo anche una data di uscita per il suolo americano, cioè il 21 febbraio 2014.

Nel corso dell’intervento c’è stato anche spazio per un breve accenno a Metroid (ah, il mio povero cuore): Reggie ha detto che gli piacerebbe vederne un nuovo capitolo ma che, al momento non ha nulla da annunciare. Chissà che non sia una mezza ammissione che qualcosa stia bollendo in pentola?

Insomma, diciamo che avevo tutti altre aspettative per quest’annuncio vuol dire che cc toccherà aspettare il prossimo Direct per avere qualche succosa novità!

Fonte: Youtube