Denpa Men 3 potrebbe essere localizzato per l’occidente

Il presidente dei Genius Sonority, Manabu Yamana, ha recentemente dichiarato che lo studio è molto interessato ad una localizzazione per l’occidente del terzo capitolo di Denpa Men. Il titolo è già uscito in Giappone durante il mese di agosto e, fin’ora, non si era mai fatto cenno ad un lancio per l’occidente: in ogni caso i primi due capitoli sono da tempo disponibili sull’eshop del 3DS, per cui un approdo ai nostri lidi è più che verosimile.

Yamana si è anche dichiarato molto soddisfatto del successo riscosso dalla serie, particolarmente in Giappone, ed è per questo che sono usciti ben tre titoli dedicati ai Denpa Men nel giro di due anni appena. L’intenzione è quella di continuare la serie, ma l’intenzione del team è quella di cambiare lo stile, poiché i tre titoli già usciti sono identici sotto questo punto di vista.

In attesa di notizie più certe su un’eventuale uscita in Europa, potete farvi un’idea del gioco, una sorta di RPG-dungeon crawler, con il trailer giapponese. Non trovate anche voi che i Denpa siano adorabili?

Fonte: Nintendoeverything