NintendOn The Week #17 – [1/12/13]

Buona domenica a tutti Nintendari!

Finalmente ora la next-gen è al completo. Sia la XboxOne e la PS4, sono state rilasciate dopo mega-presentazioni ed eventi. L’ultimo, quello dedicato alla PS4, si è svolto a Roma, davanti Castel Sant’Angelo. WOW, figo! La presentazione devo dire che non è stata male, anzi… trasformare un edificio, in un qualcosa di spettacolare grazie ai proiettori… è sempre stato qualcosa che a me è piaciuto molto. Ma non vi sembra di esagerare?

Subito dopo l’uscita delle 2 console, sul web, sono spuntati fuori video che dimostravano tutti i malfunzionamenti delle due console. Clicca QUI per l’XBOXONE, e QUI per la PS4

Poi ci sono stati video di… ehm, chiamiamoli “pazzi”, che hanno fatto la fila insieme ai sonari per comprare la PS4, e poi romperla davanti a tutti! Il senso? Boh. E poi un altro, per protesta, ha pagato la XBOXONE con pezzi da 1 dollaro. Ragà, il Wii U è l’unica console con un ottimo qualità/prezzo fatta appositamente per il GIOCO! Ammettiamolo questo!

Bene, ora iniziamo con le notizie più importanti della settimana!

-Scribblenauts Unlimited è un gioco che io personalmente aspetto da tanto tempo. Ricordo che questo titolo doveva uscire l’anno scorso, ma per alcuni problemi che ci sono stati, hanno rimandato l’uscita. Ora, sono contento di annunciare che il gioco, uscirà per Wii U e per 3DS il 6 dicembre… ovvero la prossima settimana! Ci sarà da divertirsi! Per il Trailer e altre informazioni seguite il Link: Nuovo trailer e lancio europeo per Scribblenauts Unlimited

-La XboxOne, in inghilterra sta per superare il Wii U. A me la notizia non mi è parsa poi così triste… se vi ricordate, più di una catena di negozi si è rifiutata di vendere la console Nintendo. Solo questo fatto ha abbassato le vendite di colpo.

Nintendo Southwest Partnership Stunt

-Nintendo e SouthWest Airlines diventano partner, e per l’occasione, ai passeggeri di un volo sono state regalate più di 100 Wii U da Super Mario in persona! Un grande colpo di fortuna per i passeggeri di quel volo. Questa collaborazione porterà Nintendo poi ad installare dei sistemi anche negli aeroporti per offrire divertimento anche fuori casa. Un’ ottima iniziativa non trovate? Per altre info leggetevi tutto il nostro articolo dedicato. Nintendo & Southwest Airlines diventano partner, divertimento per le famiglie durante le vacanze

-Finalmente è stato rilasciato l’aggiornamento per l’app di YouTube sul Wii U, che ha introdotto nuove funzionalità. Ma non è finita qui, perché l’App in questione, è arrivata anche per il 3DS! Per chi non l’ha ancora scaricata, la potrete trovare gratis sull’eShop.

Guida_louvre_01

-Vi ricordate quando le audioguide del Louvre sono state sostituite dai Nintendo 3DS? Bene. Ora, dopo un anno circa, l’app dell’audioguida la potremo scaricare dal Nintendo eShop! Con quell’app avremo il Louvre a portata di mano!

-EA, l’azienda che ultimamente si sta comportando male con Nintendo (perché non produce giochi per Wii U)  ha ricevuto il titolo per “Peggior Società d’America”. Il vice presidente ha ammesso che EA sta prendendo brutte strade, ma conferma almeno di provarci ascoltando i feedback! La società testarda che continua una brutta strada secondo me è Google! Con il suo social network sta rovinando YouTube! Ma questa è un’altra storia…

-Per chiudere, vi posto anche qui il nostro concorso! Ecco a voi il link …partecipate in tanti!!!

[CONTEST NATALIZIO] “Una Pioggia di Regali” – Mario 3D World e Link Between Worlds in regalo!

P.S. Preparatevi perché anche NintendOn The Week farà un Mini-concorso natalizio!

E anche oggi questa puntata finisce qui. Alla prossima!

DomandOn

Domanda della settimana: Oltre al Wii U, prenderete anche la Xbox One o la PS4?