In arrivo domani Super Mario 3D World! (ma va?!)

E con il cambio di look del sito per l’occasione, è cosi che, direttamente tramite comunicato stampa, trasmettiamo una notizia bomba: domani esce Super Mario 3D World!
….
Ma lo sappiamo bene cara Nintendo, per chi ci hai preso?
Ma in ogni caso è giusto ricordarlo anche ai più distratti. :3

Nintendo lancia domani il tanto atteso Super Mario 3D World in esclusiva per Wii U, una nuova entusiasmante avventura platform multiplayer con protagonisti Mario, Luigi, Toad e Peach che riuscirà a stupire per l’eccezionale grafica HD insieme a una briosa colonna sonora!
Tutta la famiglia e gli amici devono collaborare per salvare le piccole Princifate, imprigionate niente di meno che da Bowser, e utilizzare ogni sorta di nuovi potenziamenti e oggetti.
Con la Super Campanella ogni personaggio si può trasformare in un gatto, piombare sui nemici e scalare muri con gli artigli, oppure indossare il Cubo Cannone per sparare contro i nemici e superare gli oltre 80 nuovi coloratissimi livelli, pieni di sfide sia per i fan storici di Mario, che per i nuovi adepti alla serie del baffuto idraulico.
Utilizza il touch screen e il microfono del Wii U GamePad per trovare i segreti nascosti, o raccogliere i timbri che si celano in ogni livello e che possono essere utilizzati su Miiverse per decorare i messaggi da inviare agli altri giocatori.

Che dire, hype alle stelle per domani!
Buon divertimento a chi invece il gioco riuscirà già ad ottenerlo oggi… fateci sapere le vostre prime impressioni!

Fonte: Comunicato Stampa