Annunciata la box art per The LEGO® Movie Videogame!

Tramite comunicato stampa, la Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia, ancor prima di un trailer ufficiale, la box art del nuovo titolo dedicato ai famosi mattoncini!
Troverete l’immagine in calce alla news mentre di seguito potrete leggere il comunicato stampa che svela nuovi interessanti dettagli sul gioco:

È disponibile oggi la box art di The LEGO® Movie Videogame.

Questa artwork in perfetto stile mattoncino presenta in modo divertente il protagonista del gioco Emmet, il suo simpatico tirapiedi Wyldstyle, il saggio Vitruvius e altri personaggi.

The LEGO® Movie Videogame arriverà a febbraio 2014 su Xbox One®, Xbox 360®, PlayStation 4®, PlayStation®3, Wii U™,Nintendo 3DS™, PlayStation® Vita handheld entertainment systems e PC.

The LEGO® Movie Videogame metterà i giocatori nei panni di Emmet, un tipico omino LEGO impiegato nel settore delle costruzioni che viene erroneamente scambiato per “Lo Speciale”, un personaggio profetizzato per salvare il mondo dal rischio di essere tutto incollato da un malvagio tiranno LEGO. Durante il gioco i giocatori potranno esercitare il potere dei Mastri Costruttori per realizzare nuove e straordinarie creazioni LEGO, vestendo i panni di oltre 90 personaggi giocabili ispirati al film attraverso 15 eccitanti livelli.

Questa sarà un’autentica esperienza LEGO mai vista prima con un nuovo stile animato che simula il movimento e il feeling del set di giocattoli.

lego-movie-videogame

In attesa di ulteriori informazioni ed un primo trailer ufficiale del gioco, vi rimando al simpaticissimo trailer del film in cui appare… mmmm, meglio lasciarvi il piacere della scoperta.
Buona visione!

 

Fonte: Comunicato Stampa WBI