Novità per i punti Spotpass 3DS!

Condividi l'articolo

Vi è mai capitato di entrare in un McDonald con il vostro 3DS ed il led verde dello Streetpass ha cominciato a lampeggiare avvisandovi di aver ricevuto la visita di un nuovo Mii nella piazza Mii, vero?
Beh, non illudetevi di aver incrociato fortuitamente ad ogni McPanino ingurgitato un’altra anima gemella come voi che gira con il proprio fido 3DS nella borsa, ma merito dei punti di scambio Streetpass distribuiti da Nintendo stessa su tutto il territorio italiano, in particolar modo in vari punti “caldi” come appunto i locali della nota catena di fast food, che permettono di salvare i dati degli utenti che visitano quei posti e di trasferirli in un secondo momento ai vari successivi passanti.
Ma cosa cambierà da domani 14 NovembreSemplice!
Come annunciato nel video in calce alla news, pubblicato contemporaneamente alla presentazione Nintendo Direct di oggi, un aggiornamento dei punti di scambio StreetPass in tutta Europa permetterà agli utenti Nintendo 3DS in prossimità di tali punti di ricevere dati da un massimo di sei diversi Mii, indipendentemente dal luogo o da quanto è affollato normalmente.
I punti di scambio in tutta Europa potranno anche scambiarsi dati l’uno con l’altro: ciò significa che l’area dati di StreetPass sarà ampliata e gli utenti avranno maggiori possibilità di ricevere dati quando visitano un punto di scambio.
Inoltre, prossimamente, presso i punti di scambio saranno disponibili contenuti aggiuntivi, per migliorare ancora di più l’esperienza offerta da questo fantastico servizio.
Per cui… PEZZI DI PUZZLE VIOLA, A MEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Fonte: Comunicato Stampa Nintendo

Potrebbero interessarti