Ecco la prima recensione di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

La prima recensione di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds è di Game Informer, all’interno del suo ultimo numero, assegnando il punteggio massimo di 10/10.
Nella recensione viene elogiato per la struttura, musica, immagini, e per il nuovo sistema che permette ai giocatori di ottenere qualsiasi elemento fin dall’inizio del gioco. I puzzle sono i più difficili mai incontrati, secondo Game Informer, affermando una perfetta funzionalità dei dungeon tra “trappole subdole e puzzle incredibilmente difficili”.
Sempre sui dungeon, Game Informer afferma che in A Link Between Worlds sono presenti “alcuni dei migliori” nella storia del franchise, “che terminano con alcuni dei migliori boss mai incontrati”. La lotta con il boss finale  è “stimolante e unica”.

Game Informer conclude dicendo:

“Voglio aspettare un pò prima di decidere se collocare A Link Between Worlds tra i migliori della serie, ma posso dire con certezza che si respira la stessa aria di A Link to the Past. In ogni caso, è esattamente ciò che si desidera da un gioco di Zelda.”

Fonte: NintendoEverything