Soundtrack di Pokemon X/Y presto in Giappone

The Pokémon Company International ha condiviso un nuovo video che pubblicizza l’arrivo imminente della compilation contenente la colonna sonora di Pokémon X & Y in Giappone. Verrà rilasciata questo Mercoledì.

I fan potranno godere di tre ore e mezza di musica del gioco che si sviluppa su quattro dischi arricchiti dagli splendidi disegni raffiguranti Xerneas, Yveltal, Mega Lucario e, infine, Mega Mewtwo X e Mega Mewtwo Y.

Il tutto ad un costo anche abbastanza contenuto. La soundtrack verrà a costare 2.625 yen (circa 26 dollari) e sarà accompagnata da un libretto di 28 pagine che include i commenti del team di produzione del suono della Game Freak. E’ inoltre inclusa una bonus track tratta direttamente dall’anime Pokémon Origins.

Purtroppo, per i fan occidentali, tutto questo ben di dio sarà disponibile solo in forma digitale tramite  iTunes, quindi se siete interessati ad una copia fisica dovrete farvela mandare direttamente dal Giappone.

E ora diteci, qual’è la vostra theme preferita in Pokemon X/Y? Io personalmente preferisco le tracce techno/trance dei combattimenti contro i capopalestra.

 

Fonte: Nintendo-Insider