Lunedì Gnocche #4 – Enji Night

Ed eccoci al settimanale appuntamento con “Lunedì Gnocche™”, la rubrica sulle cosplayer più belle e nerd che si possano trovare nei meravigliosi meandri di internet!

Orsù, ammettetelo, anche questa settimana pensavate di ritrovarvi la solita ragazza tutte curve e reggipetti talmente imbottiti che in confronto il tacchino ripieno della Zia Pina sembra un innocuo pollo allo spiedo, eh? Eh? EH?!
E INVECE NO!
Dopo le tante, seppur compiacenti, ragazze più che prosperose delle scorse puntate, si ritorna alla modalità “acqua e sapone” , a quella semplicità tipica della “ragazza della porta accanto” che, nel nostro caso di nerd perseguitati dalla jella più atroce, sarà rappresentata senz’ombra di dubbio dalla più classica della vecchiette tutta thé e pasticcini delle cinque, circondata da talmente tanti gatti che trovare un angolo dove sedersi senza schiacciarne uno vivo è pressoché impossibile.

Quindi VIA agli striminziti (e sul punto di esplodere. LO SO CHE LI AMATE, dispiace anche a me, ma almeno per stavolta cambiamo genere, SU! Anche le ragazze piatte meritano di vivere!) vestitini tipici delle maggiorate e diamo il benvenuto alla bellissima e angelica (anche nelle vesti di Zombie <3Enji Night!

Dai, come si fa a non innamorarsene?!
Insomma, incarna il perfetto ideale di ragazza che TUTTO il mondo vorrebbe al suo fianco: ungherese, dolce, occhioni da cerbiatta e nerd fin dentro il midollo.

Quindi su, ORGANIZZIAMO UN VIAGGIO IN UNGHERIA e andiamo a prelevarla! Male che va, quantomeno faremo scorta di szalàmi (è il classico salame ungherese, tranquilli.)gulasch piena zeppa di cipolla, paprika e cubetti di carne di dubbia provenienza: w la cucina straniera!

E mentre io cerco una scusa assurda per attirare la sua attenzione e vantare le mie (scarse) credenziali da redattore di un piccolo ma passionale sito per proporle una breve intervista, vi lascio alla piccola galleria in calce all’articolo e ad un breve ma simpatico video che ho scovato sul suo canale Youtube, oltre naturalmente alla consueta pagina Facebook della cosplayer di turno che potrete trovare qui.
Alla prossima!
E magari con qualche risultato concreto. VI AGGIORNERÒ, abbiate fede.