Nintendo discute dei piani pubblicitari per The Legend Of Zelda: A Link Between Worlds

Nintendo ha in programma una grande campagna di marketing TV rivolta all’Inghilterra per Super Mario 3D World, ve l’avevamo già accennato in questo articolo.
Inoltre , l’azienda promuoverà anche The Legend of Zelda: A Link Between Worlds. I giochi verranno infatti rilasciati a brevissima distanza l’un l’altro:
The Legend of Zelda: A Link Between Worlds è atteso per il 22 novembre mentre Super Mario 3D World esattamente una settimana dopo, il 29 novembre.

Gli spot televisivi partiranno sin dal lancio dei giochi fino al 25 dicembre. Nintendo ha anche esaminato gli annunci per i siti web specializzati e i social media.

Il product manager di Nintendo UK RogerLangford ha detto a MCV :

” The Legend of Zelda è una pietra miliare per noi e ha sempre dei risvolti positivi. Abbiamo ottenuto grandi risultati con The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D nel 2011. Con l’aumento della base installata di Nintendo 3DS siamo fiduciosi e crediamo che A Link Between Worlds diventerà un top seller per il 3DS”.

“Per annunciare il lancio di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds avremo una campagna di marketing sostanziale sia prima che dopo il lancio. Avremo anche attività mirate ad un pubblico di bambini dove proporremo i personaggi e il gameplay ingegnoso”.

 

Fonte: MCV