Eiji Aonuma scappa da Nintendo of America tra i palazzi di New York!

Recentemente si è svolto a New York il Comic-con, la più grande fiera dedicata ai fumetti, anime, manga, figures e videogiochi dell’East-Coast.

Nintendo era presente non solo con svariate postazioni di gioco con le ultime novità, ma anche con un panel d’eccezione dedicato a The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, presentato da Eiji Aonuma (ve ne abbiamo parlato qui).

Il producer di Zelda è stato avvistato a New York e il video che vi proponiamo è stato uploadato sull’e-shop. Aonuma continua a parlarci del nuovo capitolo di Zelda destinato a Nintendo 3DS, ma lo fa in un modo del tutto peculiare, pare difatti che si sia impossessato del bracciale che dà la possibilità a Link di fondersi con i muri per risolvere enigmi e non farsi vedere. Il noto sviluppatore è infatti in fuga dai dipendenti di Nintendo of America che lo stanno cercando, ma ha dalla sua  il potere della Triforza!

Certamente questi video promozionali sono molto divertenti ed efficaci e dimostrano l’interesse di Nintendo di promuovere i titoli di maggiore spessore e richiamo per gli appassionati; ci domandiamo solo se Aonuma abbia il tempo di lavorare se inseguito da tutti questi impegni!

Buona visione

 

Fonte: nintendoeverything