Lunedì Gnocche # 3 – Meg Turney

“Quando riesci a vedere il mare in un paio di occhi castani… è la fine.” (cit. Miacuggina su Facebook)

MMMMMH… in questo caso credo siano più il colore dei capelli della parrucca per il cosplay di Bulma (con relativa sfera del drago nel cespuglio, la vedete? La vedete? LA VEDETE?!? Ecco, la voglio.) piuttosto che il colore effettivo degli occhi a richiamare il mare ma… prendiamo quel fantastico sorriso che manco negli spot Mentadent più sbrilluccicosi abbiamo mai visto, e le due scocche rosse che sembrano incorniciare quel viso da amica delle elementari diventata gnocca tutta d’un botto nella pubertà e *PUFF*, les jeux sont faits: eccomi quindi qui, lieto ed orgoglioso ancora una volta, a presentarvi la mia ultima scoperta, una modella tutta pepe e occhi dolci che sarà protagonista della puntata odierna, la bellissimaaaaa… Meg Turney !
Nata nel grande e prosperoso stato del Texas, negli Stati Uniti, cresce e pasce tra i numerosi capi di bestiame tipici dei pascoli sud americani, diventando così nel tempo… un gran bel pezzo di manzo. 
…..

Devo levarmi il vizio di fare ‘ste battute idiote.

Tornando a noi: nerd, gnocca, amante della carne bovina e dei rodei, quale difetto potremmo mai trovare in codesta fanciulla?
Beh, facile se osserverete le sue foto: non si capisce se sia Nintendara o finga solo di esserlo.

Fatto sta che ho trovato questa mitica cartuccia tra le foto dell’album della sua pagina Facebook, quindi mi basta e avanza per adularla come non mai e per perdonarle tutte le sue inclinazioni da casual gamer. <3

Meg Turney-9
Il primo (almeno per me <3 ) Street Fighter non si scorda mai. :3

Quindi sì!
Seal of Gnocca Quality: APPROVED!

E così finisce anche la puntata odierna, che concludo lasciandovi ad una piccola galleria di immagini che ho selezionato appositamente per voi miei piccoli degustatori di gnocchi.
Appuntamento alla prossima settimana e…
Buona visione!

Gallery