Lunedì Gnocche #2 – Katyuska MoonFox

Ed eccoci al settimanale appuntamento con “Lunedì Gnocche™“, la rubrica sulle cosplayer più belle e nerd che si possano trovare nei meravigliosi meandri di Internet!
Sono lieto e orgoglioso di presentarvi quindi la mia ultima scoperta, una modella tutta curve che sarà protagonista della puntata odierna: Katyuska MoonFox.

Avanti, ammettetelo, starete sicuramente pensando “toh, l’ennesima russa slavata senza seno“.

E INVECE NO!
È australiana, ha 19 anni e per (purtroppo) demerito della pur sempre bellissima tutina aderente di Samus che indossa nella foto in calce, nasconde in questo caso le sue… ehm, “piene potenzialità”, ecco.
Probabilmente appassionata di carne di canguro fin da bambina, ciò spiegherebbe, secondo gli scienziati, il suo ampio “marsupio” che potrete ammirare voi stessi nella piccola galleria immagini più avanti.

Più avanti, sì, perché dalla foto in sovrimpressione nulla traspare delle sinuose forme della modella se non la malsana abitudine dei cugini d’oltreoceano di non capire una beneamata ceppa di scarpe.
La buona vecchia Noirele infatti, unica esponente femminile dello Staff del sito, da fan di Zalando su Facebook qual’è, mi ha espresso il suo parere, evidenziando la totale scelleratezza e mancanza di buon gusto della Gnocca del Lunedì™ di turno: insomma, SU, quale malsana idea le può mai esser balenata per la mente suggerendole di utilizzare quelle zeppe INGUARDABILI e prive di qualsiasi canone modaiolo odierno?!

Ecco quindi l’argomento del giorno: “Scarpe per cosplay Samus: guida all’acquisto”.

…….

MACHISSENEFREGA!
Piuttosto vi lascio ad ammirare la piccola galleria di immagini che ho selezionato appositamente per voi, una piccola anteprima dell’angolo di paradiso che potrete scovare alla sua pagina Facebook, e colgo l’occasione dandovi appuntamento alla settimana prossima per un buon Piatto di Gnocche™. :3

Gallery