Eurogamer: "Wii U? La migliore scelta next-gen per la stagione natalizia!"

Condividi l'articolo

Nonostante i dati di vendita, la scarsa risposta del pubblico e le continue confusioni tra Wii e Wii U delle più grandi catene di negozi facciano pensare al melodramma, al disastro globale… basta un pizzico di buon senso ed oggettività per risvoltare come un calzino il tutto, e guardare la situazione da un punto di vista che più ottimistico non si può.
È così che il noto sito d’informazione videoludica Eurogamer, alla fatidica domanda che in molti si pongono da ormai vari mesi, e
cioè quale scegliere tra Playstation 4 e Xbox One come console da mettere sotto l’albero per questa stagione natalizia, risponde così: il Wii U.
Sono impazziti? Decisamente no.
Insomma, nonostante un anno dalle mille incertezze, se andiamo ad esaminare la lineup della home console made in Kyoto non possiamo non evidenziare una forte presenza di titoli first party e non che ne giustifichino l’acquisto: Pikmin 3, The Wonderful 101, Zombi U, Wind Waker HD, i due New Super Mario Bros. e Luigi, Monster Hunter 3 Ultimate ed i prossimi Super Mario 3D World e Wii Sports Club. (su, chi non vorrebbe tornare ad impugnare le racchette
da tennis per sfide online?!
)
Quindi, forte del basso prezzo a cui si può trovare in vari negozi, se non si ha un Wii U in casa, perché ancora tutti ‘sti dubbi?
In fondo solo un decennio fa i bambini sembravano apprezzare decisamente un regalo del genere.
:pfff:

Fonte: Eurogamer

Potrebbero interessarti