Modalità Eroe per A Link Between Worlds e Zelda Wii U al Comic-Con?

Beh, sembra proprio che ad Aonuma ultimamente siano sfuggite al controllo varie informazioni interessanti sui nuovi capitoli di una delle serie più amate al mondo.

Che i riccioli suadenti dell’intervistatore uniti all’incomprensibile e cacofonica (non è una brutta parola, tranquilli o_o) lingua tedesca abbiano sortito una sorta di effetto di siero della verità sul povero producer della serie di Zelda, Eiji Aonuma?

In ogni caso, da quanto si evince dalla video-intervista del portale tedesco Gameswelt, le principali novità sono due: una riferita alla probabile presenza di una Hero Mode, modalità che permette di affrontare l’avventura con una scarsissima probabilità di trovare cuori nei vari vasi, cespugli, massi, e qualsivoglia oggetto distruggibile, nel prossimo A Link Between Worlds, mentre la seconda ci fa intendere che il nuovo Zelda per Wii U potrebbe esser presentato in qualche forma anche prima del prossimo E3, che ricordiamo si terrà a Los Angeles solo il prossimo giugno 2014, per cui ci sarebbe decisamente da attendere in quel caso.
Riporto di seguito la traduzione in italiano dello stralcio di intervista in cui Aonuma lascia trapelare le sue intenzioni di voler già presentare il nuovo Zelda per Wii U:

Intervistatore teutonico dai ricci boccolosi e suadenti: “Sta già lavorando alla preparazione di un annuncio per il prossimo E3? Magari riguardante Zelda per Wii U? Che mi puó dire?

Aonuma: “A dir la verità stavo già pianificando di preparare un annuncio da condividere con i fan in occasione delle mie visite a New York ed in Germania. Ma purtroppo son stato troppo occupato sui preparativi per le presentazioni di A Link Between Worlds, per cui eccomi qui, seduto oggi, con nulla in mano da presentare.
Ma di sicuro potrete star sereni riguardo futuri annunci che non tarderanno ad arrivare. Non appena torneró al mio ufficio, infatti, inizieró a lavorarci su, così da aver qualcosa da presentare per la prossima volta!

Che dire quindi… HYPE FOR THE NEXT DIRECT.
Aonuma drop the bomb!

Fonte: Gameswelt