Spin the Bottle: Bumpie’s Party per Wii U vince l’IndieCade Technology Award

Il gioco Spin the Bottle: Bumpie’s Party, disponibile sull’eShop Wii U, ha appena ricevuto il Technology Award all’International Independent Games Festival IndieCade che si è svolto a Culver City, Los Angeles. I Technology Award “premiano gli esperimenti audaci e inaspettati che trasformano la tecnologia in magia”.

 “Il nostro obiettivo, fin dall’inizio, è stato quello di progettare un gioco adatto alla nuova tecnologia e al nuovo hardware del Wii U. Il GamePad e i telecomandi Wii rendono possibili giochi in cui i giocatori si guardanoe non sono costretti a guardare sempre il . . Tecnologia interessante per noi , non è una questione di prestazioni o di poligoni , ma di come questa tecnologia formi interazioni umane e il Wii U dà possibilità che nessun’altro piuò dare al giorno d’oggi”, dice Dajana Dimovska , produttrice di Spin the Bottle : Bumpie’s Party.

Spin the Bottle : Bumpie’s Party è in mostra durante il festival IndieCade e gli sviluppatori hanno portato nuovi minigiochi. Il nuovo aggiornamento esplorarerà la tecnologia del Wii U puntando su un gameplay stupido e goffo che girerà intorno alla fotocamera incorporata nel GamePad.

Fonte