SPUND! Wayforward vuol creare un gioco sui Mini Pony.

No, perché, davvero… se non reagisci così, MA COME CRIBBIO SI POTREBBE MAI REAGIRE?

Giusto perché cerchiamo di mantenere un tono e una parvenza di sito d’informazione videoludica semi-professionale, eccovi un paio di dettagli spicci, l’ “ESSENZIALEEEEEHH” (cit. Mengoni) insomma.

……

Ok, forse stiam degenerando e qui mi si rischia che mi salti il posto.
Coooomunque, tornando a noi, i Wayforward, che non saranno di certo i Retro Studios ma possiamo comunque ritrovare dignitosissimi giochi nella loro cronistoria (tra altre innumerevoli nefandezze che potrete trovare QUI. Grazie Wikipedia. <3) quali Shantae, A boy and his Blob, Contra 4, e il più recente Duck Tales: Remastered, hanno appena rilasciato una dichiarazione secondo cui, e assicurano al 100% che non si tratta di trollaggio ma è la pura verità (testuali parole), che molte persone del team muoiono dalla voglia di lavorare ad un gioco dei Mini Pony.

Questa si dice sia la più grande fan dei My Little Pony. Vi piace, eh? EH?!
Questa si dice sia la più grande fan dei My Little Pony. Vi piace, eh? EH?!

Questi sono tutti scemi.
Secondo me ci gira roba davvero pesante in quello studio, o non si spiegherebbe altrimenti.
Cioè, chi se non un completo idiota alla domanda “Qual’è la tua massima aspirazione in questo momento?” risponderebbe con il voler fare un gioco sui My Little Pony?!? BAH.

Vabbè, vi lascio all’intervista originale che non tradurró MAI e poi mai per una mia personale protesta.
Ecco, lanciate pure i pomodori ora!
Dichiarazione:

Oh, and we’re 100% not kidding, people – SO many people here at WayForward wanna make a My Little Pony: FiM game. Lauren Faust ROCKS. Make it happen, Bronies! You guys should email Hasbro – tell them how much you’d like to see a WF-developed FiM game

Fonte: MyNintendoNews