Annunciate le batterie ufficiali Nintendo per il Gamepad Wii U e il Wiimote!

Quante volte avete visto quella fastidiosa lucina rossa lampeggiare nel bel mezzo di una caccia online a Monster Hunter 3 Ultimate?
E quante volte invece siete stati costretti a levare il guscio protettivo in gomma del vostro Wiimote per levare le pile e metterle sotto carica?

Beh, ma ci pensa Nintendo! (con i suoi classici ritardi cronici di 1 anno per la prima e BEN 7 ANNI per la seconda.)
Eccola infatti presentare finalmente ciò che gli utenti chiedono da secoli e ciò che varie aziende produttrici hanno già realizzato da tempo: una batteria con maggiore capacità per il paddone del Wii U e una batteria ricaricabile con relativo dock per il Wiiremote!
Che tempismo! Geni, vero? E a soli 29,90€ per la prima e 39,90€ per la seconda!

…..

Non proprio economica e popolare insomma. Ma si sa, Nintendo si fa pagare lautamente gli accessori per le proprie console, ed è pur vero che sono realizzati con una qualità decisamente superiore come dimostrato più volte da varie ricerche sugli stessi.

Se peró per la batteria del Gamepad Wii U al momento non esistono ancora alternative in Italia (se non quella prodotta da Nyko ordinabile peró solo da siti stranieri, e per cui non soggetta ad alcun tipo di garanzia nel nostro paese), fortunatamente per il Wiimote esistono vari prodotti che raggiungono il medesimo risultato (a volte anche migliore) ma a prezzi più contenuti.
Di seguito trovate i banner per entrambe.
Buona scelta!

PS: io personalmente ho la terza e mi trovo strabene.

Non dimenticate di disattivare Adblocker se non riuscite a visualizzare i banner di Amazon!
Fonte: Amazon