Gameplay inedito per Zelda: A Link Between Worlds secondo Aonuma

Secondo Eiji Aonuma, producer della saga di The Legend Of Zelda, i giocatori che hanno familiarità con la serie troveranno davanti a loro un prodotto il cui gameplay sarà completamente diverso rispetto a ciò che si è visto nei precedenti capitoli. The Legend Of Zelda: A Link Between Worlds, il nuovo capitolo per Nintendo 3DS, dovrebbe essere rilasciato durante il mese di Novembre.

Usare l’effetto 3D del Nintendo 3DS e renderlo giocabile nel mondo 2D di A Link To The Past: questo è stato il primo tipo di compito che mi è stato affidato da Miyamoto dopo il rilascio della console

Tuttavia, ho voluto fare di più: questo gioco è perfetto nella parte in cui Link diventa un disegno e si muove tra i muri

L’effetto 3D è la più grande aggiunta per quanto concerne la potenza e le caratteristiche dell’hardware. Tuttavia, abbiamo anche introdotto un gameplay mai visto nei precedenti capitoli di Zelda. I giocatori che hanno familiarità con la serie e che si aspetteranno cose che funzioneranno in un certo modo, saranno veramente sorpresi. Spero davvero che ci daranno un’occhiata“.