Rivelati nuovi Pokémon per il prossimo capitolo della serie

E come se niente fosse, vengono leakati sul web degli scan del prossimo numero di CoroCoro, in cui sono presenti un sacco di nuovi Pokémon comprese le evoluzioni degli starter!

Froakie evolve in Gerogashira, di tipo acqua puro, rana molto più definita e snella, Fennekin si alza su due gambe, rimane di tipo fuoco e prende il nome di Teerunaa, lasciando presagire l’infausto accoppiamento Fuoco/Lotta che ci trasciniamo dietro da anni ormai…Chespin, che si trasforma in Hariboogu diventa una pignatta alquanto bruttina, di tipo erba puro.

Ma non finisce qui, viene svelato Mega Garchomp, una nuova mega evoluzione di Mewtwo , Mewtwo X, esclusiva per la versione X del gioco, il Mewtwo Mega mostrato sino ad oggi è esclusivo per la versione Y, l’ormai classico Pokémon stagionale, che in questa edizione è cane, chiamato Torimian, e poi i due probabili fossili di questa iterazione, un mini T-rex, Chigorasu, e un dolce mini-Apatosaurus, Amarusu.

Inoltre, dalle stesse scan, si evince che , il tipo Fata, sarà superefficace contro Lotta, Buio e drago, mentre non ha effetto contro Fuoco, Veleno e Acciaio.

I Pokémon di questo tipo saranno deboli contro Veleno e Acciaio, mentre resisteranno contro Lotta, Buio e Coleottero, saranno inoltre totalmente immuni alle mosse di tipo Drago.

 

 Fonte