SPUND! Presentato il Nintendo 1DS.

Ecco che stamattina mi sveglio, controllo la casella email come solito, e leggo il messaggio di Sky (non l’emittente satellitare, the sky, il tizio che lavora in redazione da noi e pubblica un articolo al mese.) che mi segnala una notizia: Nintendo ha presentato il 1DS!

Penso tra me e me:-“1DS, mmmm… se il 2DS ha due schermi che peró non supportano il 3D allora questo dovrebbe… AVERE UN SOLO SCHERMO?!
Ma ci hanno preso per quei volatili dalla carne fibrosa e tenera, ottima in padella (ma si sa, la morte sua è passata nel pangrattato e fritta), che non sanno volare (ergo: dei polli)?!?!”.

Passato l’attimo di sgomento, apro ‘sto link (….. fatemelo passare, capirete poi perché.) e mi si para dinanzi una pagina internet curata nei minimi particolari, coerente allo stile che N utilizza quando crea una pagina per presentare una nuova console.

Un 3DS dal singolo schermo collegabile alla tv tramite cavo hdmi, o allo schermo del proprio smartphone, o ancora utilizzando semplicemente il singolo schermo di cui è dotato e e il tutto a soli 99$: insomma, UN REGALO.

Poi boh, vediamo Gonintendo che dice a proposito per scopiazzare qualche dato tecnico e preparare un bell’articolo e… un fake. Un fenomenale fake, roba da prendere in giro anche lo stesso Iwata.
Chapeau al creatore della burla! (E CHE TU SIA MALEDETTO -____-)

E voi? Chi ha letto la notizia in giro per la rete e c’è cascato?? Raccontateci!

E “piaceteci” sulla nostra pagina Facebook per restare sintonizzati sulle ultime news!