Mostra la tua città in Animal Crossing: New Leaf – Nintendo estende l'iniziativa

Condividi l'articolo

Visto il grande successo dell’iniziativa lanciata a inizio agosto, che invitava i sindaci di Animal Crossing: New Leaf a condividere l’angolo più bello della propria cittadina e a mostrarlo a tutti, Nintendo ha deciso di dare una nuova possibilità sia a chi ha già inviato uno scatto e vuole mostrare i progressi della città sia a chi si è accorto troppo tardi della prima edizione di questa iniziativa. Basta scegliere il punto più bello della propria città e fare uno scatto davvero speciale. Dopodiché non si dovrà fare altro che inviare la foto nella modalità spiegata in calce alla notizia. Le foto verranno pubblicate sulla pagina Facebook di Animal Crossing: New Leaf in un apposito album insieme allo username dei rispettivi partecipanti e la più meritevole verrà anche pubblicata in un post dedicato!
Per partecipare a questa iniziativa basta seguire questi semplici passi:
1. Scegli il luogo più bello della tua città in cui scattare la foto e premi i pulsanti L e R contemporaneamente per immortalare la scena;
2. Usa il servizio di condivisione immagini di Nintendo 3DS accedendo al sito https://i.nintendo.net/ tramite il browser Internet della console e pubblica la foto in questione sul tuo account Facebook o Twitter.
3. Dopo che avrai pubblicato la foto con successo, accedi al tuo account Facebook o Twitter direttamente dal tuo PC e ottieni il link della foto che vuoi inviare.
4. Una volta ottenuto il link non dovrai fare altro che inviarcelo, o scrivendo un’email a info@nintendo.it o tramite l’apposito form. Ricorda di includere nell’email uno username, che verrà pubblicato insieme alla foto. Metticela tutta e mostra a tutti quanto è bella la tua città in Animal Crossing: New Leaf!
Fonte: Nintendo

Potrebbero interessarti