Sakurai:” La versione Wii U avrà più dettagli, stage più grandi, gli screen della versione 3DS non rendono giustizia al gioco”

Durante un’intervista al sito “GamesTM” Sakurai ha divulgato diversi dettagli relativi al comparto grafico del suo picchiaduro. Lo sviluppatore ha affermato che gli screenshoot della versione 3DS non rendono giustizia alla grafica del gioco che, vista direttamente sulla console portatile risulterà ancora migliore.

“Allo stesso tempo, con il Wii U, dato che è  una console in HD, siamo in grado di aggiungere molti più dettagli e stage più grossi di quelli visti nelle home console precedenti.

Ovviamente, nella versione 3DS, tutto è costruito e ottimizzato per il suo schermo, ed è per quello che risulta così belo. Purtroppo però non possiamo mostrare a tutti la visuale del gioco in versione 3DS, se non con degli screenshot, che seppur belli, non rendono giustizia alla grafica del titolo. é un peccato non poter mostrare a tutti la bellezza della grafica su 3DS”

Come aveva già sottolineato durante l’E3 c’è ancora molto da lavorare sul versante grafico del gioco, ma siamo sicuri che Sakurai e Namco Bandai non ci deluderanno su questo fronte

 

Fonte