[Rumor] Zelda U un sequel di Twilight Princess creato per competere con Skyrim

Condividi l'articolo

Quello che vi riportiamo oggi è un rumor, del tutto infondato, che viene da un utente di Gamefaqs la cui discussione è stata chiusa e cancellata nel giro di pochi minuti.
Le opzioni sono due, o è tutto vero, o è tutto finto, noi pensiamo sia tutta una bufala, ma vi riportiamo i rumor per dovere di cronaca e per darvi qualche spunto di riflessione.
 

  • Il titolo avrà una veste grafica simile alla tech demo dell’E3 del 2011, quella tech demo era una versione pre alpha del gioco.
  • Il gioco è un sequel diretto di Twilight Princess.
  • il gioco sarà un Open World. Il giocatore potrà esplorare una Hyrule vastissima. Il 70% del team è impegnato a riempire l’overworld di contenuti. L’obiettivo è quello di renderlo pieno di contenuti, side quest, dungeon secondari, e collezionabili più di ogni altro Zelda.
  • Il Motion Control è stato abbandonato. Il gioco userà il Gamepad e si baserà sui controlli Gamecube di Twilight Princess. Il Gamepad sarà sfruttato moltissimo.
  • Ci saranno 10 dungeon. Si possono giocare i primi 5 in ordine casuale e quando tutti saranno completati si potranno giocare gli altri 5 in ordine casuale anch’essi.Il gioco avrà ciò che Aonuma chiama “Dungeon Paralleli”. Si dovranno giocare i dungeon tutti insieme contemporaneamente per finirli. Risolvere puzzle in un dungeon potrebbe aprire porte in altri o cambiarne la conformazione. Aonuma dice che giocando così sembrerà di giocare ad un Water Temple di Ocarina Of Time gigante.
  • Zelda avrà un ruolo fondamentale nella storia.
  • Lo sviluppo è iniziato nel Q1 del 2010, due anni prima del rilascio di Skyward Sword. È stato in sviluppo presso un team differente da quello di Skyward Sword, il cui team di si è unito allo sviluppo di questo nuovo titolo una volta rilasciato SS.
  • il game director sarà Satoru Takizawa. Art Director di Twilight Princess, è stato scelto da Aonuma in quanto convinto di essere la persona adatta per fare uno Zelda realistico. Takizawa ha lavorato ad ogni Zelda 3D sin da OoT, ha Creato Ganondorf e tutti i Boss di OoT, tutti i boss di Majora’s Mask e i Moblin di Twilight Princess, ha lavorato ben poco su Skyward Sword in quanto impegnato su questo Zelda.
  • Ci sarà una Co-op online, una versione 3D di Four Sword, sarà una modalità alternativa. Questa modalità avrà DLC a pagamento, nuovi dungeon, nemici, armi e tuniche.
  • L’overworld sarà grande quanto quello di Skyrim.
  • Tutti gli NPC saranno doppiati in un linguaggio inventato che caratterizzerà gli Hylian.
  • Aonuma afferma che il titolo verrà mostrato nel 2014, all’E3 per l’esattezza e non in un Nintendo Direct.

Tanta carne al fuoco in questo rumor, forse troppa, tuttavia alcune cose sono verosimili e probabilmente si riveleranno vere, alcune affermazioni di Aonuma indicano l’intenzione di creare un overworld grande come quello dei wrpg, e della modalità coop si parla da tempo.
Speriamo che qualcosa si riveli veritiero.
Fonte

Potrebbero interessarti