Cos’è Anima Gate of Memories?

Abbiamo iniziato a capire che tra i prossimi giochi che arriveranno su e-shop nei prossimi mesi ci sono un sacco di titolo molto promettenti. Anima: Gate of Memories sviluppato da Cypher Studio e Anima Project Studios è uno di questi.

Anche questo titolo nasce e si fa conoscere tramite Kickstarter, il titolo èioco in digital delivery per Wii U in arrivo entro primavera 2014.

Anima si prospetta una via di mezzo tra un action e un gioco di ruolo, il che dunque includerà un profondo combat system e na personalizzazione totale del nostro alter-ego videogioco.

Vi proponiamo quindi oggi le primissime immagini di gioco accompagnate da un paio di video che ci illustrano meglio il concept di gioco.

 

Dopo una galleria che mostracun po’ i concept art e gli artwork in generale ecco una galleria di immagini prese direttamente in-game

E infine un video che ci rivela il sample per la voce della protagonista del gioco.

 

Proprio da quest’ultimo video, si inizia ad intuire la trama del gioco, la protagonista ha perso la memoria, e i nemici sono la personificazione dei ricordi da lei eliminati.

Nei prossimi giorni vi mostreremo dei video relativi alle prime dinamiche di gioco e alla caratterizzazione dei nemici.

Fonte Fonte 2