Pokémon Rumble U disponibile in Europa dal 15 Agosto

Attraverso un comunicato tradotto di seguito, Nintendo questa mattina ha annunciato l’arrivo in Europa di Pokemon Rumble U il prossimo 15 Agosto.

Pur se assenti dal comunicato stampa, Nintendo assicura che sono in sviluppo piccoli pack di action figure da sfruttare tramite le potenzialità NFC del Paddone del WiiU.

Aiuta Pikachu e i suoi amici a ritrovare la strada di casa quando Pokémon Rumble U uscirà in esclusiva sul Nintendo eShop il prossimo 15 Agosto!

17 Luglio, 2013– Nintendo of Europe & The Pokémon Company International hanno oggi annunciato il prossimo titolo in uscita in esclusiva per WiiU della serie Pokémon Rumble: un gioco pieno di divertimento, dai controlli intuitivi e dalle selvagge battaglie.

Pokémon Rumble U è la storia della grande avventura dei giocattoli Pokémon: dopo un incidente nel Toy Pokémon Shop, alcune capsule Pokémon sono state spazzate lungo un fiume e arrivate su una strana riva dello stesso. I nostri eroi allora decidono di ritrovare la strada di casa presso il Toy Pokémon Shop.
Lungo la strada scopriranno che non tutto andrà per il verso giusto: riuscirai ad aiutare i nostri amici a scoprire perché alcuni dei Giocattoli Pokémon combattono tra di loro, e quale Pokémon nemico si nasconde dietro tutto ció?

Presenti tutti i 649 Pokémon scoperti da Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2, con centinaia di mosse disponibili, Pokémon Rumble U promette ore e ore di puro divertimento a tutti i fan della serie e ai neofiti.

Il “Pick up and play” permetterà inoltre sia di giocare da soli che con gli amici in qualunque momento, visitando una grande quantitá di locations divertenti e tutte diverse tra loro.

In Pokèmon Rumble U più Pokémon sconfiggi più Pokémon potranno diventare tuoi compagni di viaggi: differenti tipi hanno differenti punti di forza e debolezze, per cui la strategia é un fattore fondamentale in queste battaglie.

Fino di 4 giocatori possono confrontarsi nelle sfide multiplayer: o con battaglie in cui cooperare per distruggere i nemici più forti, o con sfide testa a testa per vedere chi riuscirà a sconfiggere e reclutare più Pokémon in una sola volta.

Il gioco sarà lanciato il prossimo 15 Agosto per il download in esclusiva sull’eShop del WiiU.

Fonte: Nintendo