Let’s NintendOn Play #1 – NewER Super Mario Bros. Wii

Quando è nato il progetto NintendOn una cosa era ben chiara nelle nostre perfide menti:
offrire informazioni documentate in maniera professionale ma senza la noiosa compostezza barbosa delle riviste e siti di settore.
Redarre news, scrivere articoli, recensioni, senza però mai cercare di annoiare, ma anzi, di divertire e cercare di trasmettere la nostra passione attraverso semplici caratteri digitati su una tastiera, passione che ci contraddistingue e ci dà la carica giorno dopo giorno per offrire quanti più contenuti possibili all’utenza che ci segue affettuosamente da quando il progetto ha dato il via, e cioè solo (sembra già passata un’eternità ò_ò) un misero mesetto.

Ed è così con grande orgoglio che annuncio l’ingresso nello staff di un nuovo membro, o meglio, di un nuovo trio:
i Gaming Super+.

I Gaming Super+ (meglio noti come Trio Medusa) sono un gruppo di tre o meno, a seconda del Q.I. momentaneo angolare potenziale, videogiocatori che registrano audiovisivi provvisti di attività ludiche commentate in lingua italica con umorismo, ironia e tanta mucillagine.
Dicono di loro:
Gialappa: “Se non ci fossero stati loro, noi non avremmo potuto rubargli l’idea!
Iwata: “Sono anche meglio di un Direct!
Insomma, tutte queste chiacchere senza senso servono a introdurre quella che è la rubrica curata dai nostri personali Gialappi nintendosi (a parte Lovey che è sonaro.)  e che vi proporremo a cadenza possibilmente settimanale.
Un mix di nintendosità e demenza non-sense, per cui, CORRETE A CLICCARE SU PLAY O USO LE VOSTRE ORECCHIE COME MOUSE.
Grazie. <3