Pokémon X Y verranno mostrati in un evento a sé stante

Mentre l’Arcade di Mario Kart dovrà aspettare il World Hobby Fair, come riportato in una precedente news, la nuova attesissima uscita dei Pokémon serie main è considerato, a buon titolo, così importante da meritare un evento a sé stante, in barba al Tokyo Game Show.

L’evento si chiamerà Pokémon Game Show e avrà luogo il 17 e il 18 Agosto al Tokyo Big Sight. I fortunati che saranno lì potranno provare, oltre a Pokémon X e Y per la prima volta in assoluta anteprima, il gioco di carte di Pokémon e Pokémon Tretta, gioco arcade nato dalla simbiosi fra Takara Tomy, Marvelous AQL e Nintendo.

pokemontretta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Del titolo giocabile nelle sale giochi (sì, esistono ancora, grazie Giappone anche per questo!) è stato appena annunciato un’upgrade chiamato Pokemon Tretta FES che, oltre a riprendere elementi dall’originale come le battaglie 3 vs 3 che danno l’opportunità di vincere tessere Pokémon, includerà opzioni per la modalità 2 giocatori e 48 nuovi Pokémon tra cui l’amatissimo MewTwo. A seguire un filmato per aumentare la vostra salivazione.

http://youtu.be/W6Pr1zE3lOM

Altre notizie su Pokémon X e Y e sull’evento che li vedrà protagonisti verranno rilasciate a metà Luglio.

Fonte: Siliconera , Siliconera