Come ti svolto una Soundtrack

Kensuke Tanabe in un’intervista a Siliconera svela come ha “ingaggiato” il compositore David Wise.

Tanabe si è sempre tenuto in contatto con David Wise  che non si era rivelato disponibile, a causa di diversi impegni, per la soundtrack di Donkey Kong Country Returns.

Il ritorno di David Wise ovviamente porterà con se una soundtrack totalmente originale per il titolo, intanto vi proponiamo le dichiarazioni di Tanabe, tradotte(come da nostra tradizione)

“Ho lavorato con David, tanti, tanti anni fa, e siamo rimasti in contatto per tutto questo tempo” afferma Tanabe. “Ad oggi è uno dei miei migliori amici. Quindi come io l’ho contattato per questo progetto, lui si è reso subito disponibile”

“Quindi ho preso il telefono e l’ho chiamato “Hey David! Hai un po’ di tempo? Ti piacerebbe lavorare con noi su Donkey Kong Country Tropical Freeze?” Ovviamente lui ha colto al volo l’occasione.è stata una coincidenza la sua disponibilità in questo momento per questo progetto… non era disponibile per Donkey Kong Country Returns, ma ora non possiamo che essere felici”

Come diciamo da settimane, la soundtrack per il prossimo platform made in Retro si prospetta epocale, non vediamo l’ora di metterci le mani (e le orecchie) sopra.